Lock & Alert ti consente di controllare chi può accedere al tuo rapporto di credito Equifax, con alcune eccezioni.¹ Blocca o sblocca il tuo rapporto di credito Equifax con un semplice clic o scorrimento e ti avviseremo ogni volta che il tuo rapporto di credito Equifax viene bloccato o sbloccato.
• Lock & Alert è gratuito per i consumatori statunitensi.
• Blocca il tuo rapporto di credito Equifax per proteggere meglio dal furto di identità.
• Richiesta di credito? Apri l'app e sbloccala con un semplice tocco o clic. Quindi scorri o fai di nuovo clic per bloccare quando hai finito.
• Ti avviseremo ogni volta che il tuo rapporto di credito Equifax viene bloccato o sbloccato.
• Hai problemi o hai bisogno di una risposta rapida durante l'utilizzo dell'app? Visita la scheda Supporto nell'app per trovare le risposte alle domande più frequenti o per contattare il servizio clienti.
• Accedi all'app Lock & Alert utilizzando la biometria o inserisci il nome utente e la password.
Nota importante: Lock & Alert e myEquifax utilizzano account separati. Le tue credenziali Lock & Alert sarebbero diverse dal tuo nome utente e password myEquifax, a meno che tu non ti sia registrato con lo stesso nome utente e password per entrambi. Se è la prima volta che utilizzi Lock & Alert, scegli "Registrati".
¹ Il blocco del tuo rapporto di credito Equifax impedirà l'accesso ad esso da parte di terze parti. Il blocco del tuo rapporto di credito Equifax non impedirà l'accesso al tuo rapporto di credito presso qualsiasi altra agenzia di segnalazione del credito. Le entità che possono ancora avere accesso al tuo rapporto di credito Equifax includono: società come Equifax Consumer Services LLC, che ti forniscono l'accesso al tuo rapporto di credito o punteggio di credito, o monitorano il tuo rapporto di credito come parte di un abbonamento o servizio simile; società che ti forniscono una copia del tuo rapporto di credito o punteggio di credito, su tua richiesta; agenzie governative federali, statali e locali e tribunali in determinate circostanze; società che utilizzano le informazioni in relazione alla sottoscrizione di un'assicurazione o per finalità di controllo dell'occupazione, degli inquilini o dei precedenti; società che hanno un conto corrente o un rapporto con Lei, e agenzie di riscossione che agiscono per conto di Suoi debitori; società che autenticano l'identità di un consumatore per scopi diversi dalla concessione di credito o per indagare o prevenire frodi effettive o potenziali; e aziende che desiderano farle offerte pre-approvate di credito o assicurazione. Per rinunciare a tali offerte pre-approvate, visitare www.optoutprescreen.com.